Deve scontare 6 anni di carcere, ricercato e arrestato ad Albenga
Il giovane italiano 33 enne è stato arrestato su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Savona
Albenga
– Era ricercato perché aveva un cumulo di pena per 5 anni, 11 mesi e 19 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, commessi tra anni 2017 e 2022 in Albenga e Genova.
I carabinieri della stazione carabinieri di Albenga lo hanno arrestato nella tarda serata di ieri, in esecuzione di ordine per la carcerazione dell’Autorità Giudiziaria di Savona.
Il 33enne ultimamente era stato arrestato per spaccio di eroina, nonché’ il furto di un motociclo commesso in Albenga, un furto all’interno della piscina comunale di Albenga, dove si era introdotto in orario notturno previa effrazione di una finestra, per poi forzare ed impossessarsi del denaro contenuto nei distributori automatici, oltre a vari altri furti ai danni degli esercizi commerciali della zona.
L’uomo è stato rintracciato nella serata di ieri dai militari della stazione carabinieri di Albenga ed accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, al termine dei quali è stato tradotto presso il carcere di Marassi per l’esecuzione della pena.
G. D.