Croce Rossa Sassello il ritorno della Festa, la 45^
Torna dopo i due anni di sospensione per la pandemia
Sassello
– Ieri sera alle 20 un gran rullo di tamburi ha dato inizio alla 45^ Festa della Croce Rossa di Sassello, un tripudio da tutto esaurito ha salutato le decine di volontari giovani e meno giovani che fino al 29 agosto condurranno la festa.
Come sempre grande organizzazione sulla pista di pattinaggio, ovviamente coperta, di viale Marconi, dalle cucine agli stand, dai tavoli agli spazi giochi.
Cibo e bevande di gran qualità, dove il servizio ai tavoli, sia per le ordinazioni sia per la consegna dei piatti, è il fiore all’occhiello della Festa e che si traduce in minime attese e nessuna confusione.
Quindi dopo due lunghi anni di stop il ritorno in grande stile per una cinque giorni che propone l’apertura degli stand tutte le sere dalle 19.30. Lunedì 29 agosto in concomitanza con la festa del Paese, e la tradizionale Fiera del 29, l’apertura degli stand anche a pranzo.
Musica e giochi ogni sera allietati da gruppi musicali e da “nonno” Andrea al microfono.
In chiusura della Festa, la serata del 29 agosto proporrà anche l’estrazione dei favolosi premi della Lotteria, i cui biglietti sono in vendita dal 10 luglio.
G. D.