Anche i Miagoli nella magia di Woodstock a Mioglia
Due giorni di musica e cibo sotto le stelle, 12/13 agosto
La Proloco di Mioglia ripropone anche quest’anno la festa sotto le stelle d’agosto dedicata alla storia del Rock & Roll con Woodstock.
L’appuntamento è per venerdì e sabato, 12/13 agosto, con tanto musica e cibo&bere nell’area picnic “I Tigli”, accanto alla facciata illuminata della Parrocchiale di S. Andrea a far da sfondo:
- Venerdì 12 agosto: i gruppi selezionati nella terza edizione di “Se ci fosse Woodstock” dal Maestro Dario Caruso ricreeranno l’indimenticabile atmosfera di quel primo seminale raduno rock. Quest’anno si esibiscono: Fh3nix, Teatro Miagoli, Rosavastaia, Mojo Ramblers!
- Sabato 13 agosto: la carrellata sulla storia del rock continua con il Tributo della Band Tba – The Dragon Attack ai Queen ed all’indimenticabile loro leader Freddie Mercury.
Sabato 13 riserverà una novità per gli amanti della mountain bike che con prenotazione obbligatoria potranno cimentarsi lungo i sentieri della conca miogliese, con sosta alle due Panchine Giganti.
Alle 19 apertura stand gastronomici:
- Primi: polenta al ragù o olio e formaggio cucinata dalla Croce Bianca nella persona dal suo presidente Romano Galatini oppure pasta e fagioli.
- Secondi: salsiccia o cosce di pollo alla brace con contorno di patatine o pomodori.
- Dolci: crostata prodotta chilometro zero o panna cotta.
Fatevi avvolgere dalla magia di Woodstock a Mioglia!
G. D.