Seconda vittima della strada ieri a Genova, muore motociclista 63enne
L’incidente è avvenuto nel tratto fra Genova Bolzaneto e il bivio con la A12 in direzione Genova
Genova
– Alessandro Romano, 63 anni di Genova, stava percorrendo sulla sua moto l’autostrada A7 Milano – Genova in direzione mare nel pomeriggio di ieri sabato 2 giugno, quando per cause ignote al km 128,700 ha perso il controllo del mezzo ed è caduto.
Un colpo tremendo che, viste le condizioni dell’uomo, ha allarmato i soccorsi immediatamente intervenuti: sanitari del 118, volontari dell’ambulanza, Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco di Genova.
Alessandro Romano è stato trasferito al pronto soccorso del Policlinico San Martino in codice rosso ma non ce l’ha fatta.
La A7 Milano Genova, chiusa per l’incidente nel tratto fra Genova Bolzaneto e il bivio con la A12 in direzione di Genova, è stata riaperta dopo qualche ora registrando fino a due chilometri di coda.
La disgrazia segue di poche ore quella della mattinata, dove in via Murcarolo a Genova Nervi una donna 89enne è morta investita sulle strisce da un’auto che si era fermata, ma tamponata violentemente da una seconda vettura fino a sbatterla contro l’anziana.
G. D.