Fermato 32enne per assassinio di Nevila, trovato un secondo cadavere a Sarzana
Gravi indizi a carico di un giovane di Massa Carrara
Cresce la tensione in Val di Magra poiché all’omicidio di Nevila Pjetri, avvenuto domenica, è seguito un secondo cadavere di un uomo 43enne ritrovato ieri mattina, entrambi nel comune di Sarzana.
Per il primo omicidio, avvenuto nella notte tra sabato 4 e domenica 5 giugno scorsi a Marinella di Sarzana ai danni di Nevila Pjetri, la donna albanese 35enne residente a Massa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale della Spezia e della Compagnia di Sarzana, coordinati dalla Procura della Repubblica della Spezia, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a carico di un 32enne.
Sull’uomo, residente in provincia di Massa Carrara, a conclusione dei riscontri delle prime indagini, sono stati raccolti numerosi gravi indizi, anche se la vicenda si trova tuttora nella fase delle indagini preliminari.
Sul secondo omicidio, il cui cadavere è stato ritrovato tra i rovi nella campagna di Sarzana, si sa che si tratta di un 43enne residente ad Aulla, sempre in provincia di Massa Carrara, le cui indagini sono condotte in sinergia tra Carabinieri e Polizia.
Non si escludono eventuali punti di contatto tra i due omicidi, ed è proprio su questo che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio intorno ai responsabili dei due orrendi delitti che hanno sconvolto la Valle.
G. D.