Polizie locali Loano, Finale e Savona arrestano pusher con 10 dosi di cocaina
L’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione e al divieto di dimora nel savonese
Loano
– I controlli mirati al contrasto dello spaccio di droga sui territori di Loano, Finale Ligure e Savona, da parte delle rispettive polizie locali, hanno portato ieri, martedì 31 maggio, all’arresto di C.M., 46enne marocchino, trovato con dieci dosi di cocaina.
L’uomo, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è stato notato dagli agenti mentre agiva con fare equivoco, partivano così una serie di appostamenti fin quando il sospetto è salito a bordo di un veicolo sul quale si trovavano due altre persone.
La Polizia ha seguito l’auto per poi fermarla per effettuare un controllo più approfondito; infatti, dall’imbottitura della giacca del marocchino è saltato fuori un tubetto di plastica contenente dieci dosi di cocaina e 370 euro, probabili proventi dell’attività di spaccio.
Le due persone a bordo del veicolo hanno ammesso di essere clienti abituali del 46enne.
Dopo una notte nella camera di sicurezza del comando di Savona, stamane lo straniero è stato interrogato dal Gip del Tribunale di Savona che ha convalidato il fermo con la condanna a 8 mesi di reclusione, 1.200 euro di multa e al divieto di dimora su tutta la provincia di Savona.
G. D.