Mirella Rocca nuova esclusivista per Miss Italia Liguria

Mirella Rocca nuova esclusivista per Miss Italia Liguria
Spread the love

Piemonte e Val d’Aosta: Vito Buonfine lascia il concorso dopo 21 anni

Dopo 21 anni da esclusivista regionale del Piemonte e della Valle d’Aosta, Vito Buonfine lascia Miss Italia, al suo posto subentra Mirella Rocca (nella foto), titolare dell’agenzia torinese Real Academy, che assume anche l’incarico di esclusivista Miss Italia della Liguria.

Miss Italia per Liguria Mirella Rocca

Buonfine – che ha portato il titolo in Piemonte per ben due mandati consecutivi, nel 2004 con Cristina Chiabotto (nella foto con Buonfine) e nel 2005 con Edelfa Chiara Masciotta – aveva intrapreso la collaborazione con Enzo Mirigliani nel lontano 2001, per poi proseguire ininterrottamente con la figlia Patrizia fino alla scorsa edizione.

<<Miss Italia è stata un’opportunità unica che mi ha permesso di crescere e di incontrare tanti volti nuovi – il saluto di Buonfine -. Ringrazio il Concorso, la famiglia Mirigliani e ovviamente le ragazze, i sindaci, le pro loco, i titolari delle attività imprenditoriali e commerciali che hanno lavorato al mio fianco per realizzare grandi obiettivi. Un grazie anche ai professionisti e agli artisti che mi hanno accompagnato in tutti questi anni. Sono certo che chi verrà dopo di me saprà proseguire sulla strada intrapresa e dedicare al territorio la giusta attenzione>>.

 

G. D.