Pusher arrestato a Genova, agli agenti “I giovani si devono pur divertire”
Due operazioni della Polizia di Stato nei centri storici del capoluogo
Anche in centro storico il servizio mirato antidroga ha dato i suoi frutti
Genova
– Ieri sera agenti del Commissariato Centro, unitamente a personale dell’Rpc, della Questura, della Polizia Locale, della Guardia di Finanza e di due unità cinofile con i cani Leone e Costantin, hanno effettuato un’attività di controllo del territorio nei i vicoli.
Una 18enne, incensurata, è stata denunciata per detenzione sostanza stupefacente ai fini di farne commercio. La ragazza, segnalata dal fiuto infallibile del piccolo Leone, aveva nel suo zaino un involucro contenente quasi 50 gr. di hashish.
Poco prima, sempre nei vicoli, i cani antidroga avevano trovato in due “imboschi” – nei pressi di un ponteggio e in un anfratto nel muro- alcune stecche di hashish, che sono state sequestrate a carico di ignoti.
Vico Alberto di Bozzolo, ore 3.20
Genova
– I poliziotti della volante Cornigliano in transito in via Pacinotti, ieri notte hanno notato un uomo mostrare un involucro ad una ragazza nei pressi di una discoteca frequentata per lo più da giovanissimi.
Gli operatori prontamente hanno invertito la marcia e lo hanno fermato, un 34enne, che è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina e 220 euro, presumibilmente provento di spaccio.
L’uomo, denunciato per detenzione sostanza stupefacente, ha motivato la scelta del luogo di spaccio dicendo che “i giovani si devono pur divertire”.
G. D.