Urbe riapre l’ufficio postale di lunedì, mercoledì e venerdì
Ritorna un servizio fondamentale nella sede nuova
Riapre oggi nella nuova sede di Piazza San Pietro 1, l’Ufficio Postale di Urbe. Una sede di ultima generazione che offre ai cittadini una sala al pubblico più ampia e confortevole in grado di poter accogliere un numero più elevato di persone nel rispetto dei limiti imposti dal distanziamento sociale in materia di disposizioni anticovid-19.
L’ufficio è dotato di uno sportello in grado di proporre alla clientela tutti i prodotti e servizi di Poste Italiane sia postali sia di natura finanziaria e di una sala chiusa, riservata alla consulenza, per una maggior privacy della clientela, che potrà essere così servita con rapidità e, al contempo, accurata attenzione specialistica.
L’Ufficio Postale è aperto al pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
Continua l’impegno di Poste Italiane nei confronti dei Piccoli Comuni con meno di 5.000 abitanti. Sono infatti 250 gli interventi realizzati ad oggi nei 53 Piccoli Comuni della Provincia di Savona nell’ambito del programma promosso dall’Azienda a partire dal 2018 e continuato anche nel 2022.
Nell’immagine allegata, da sinistra Federico Sichel, Responsabile Relazioni Istituzionali Nord Ovest e Lombardia, Fabrizio Antoci, Sindaco di Urbe, Katia Badano, direttrice dell’Ufficio Postale, Luca Orlando, Direttore di Filiale di Savona, Emanuela Badarello, Responsabile Gestione Operativa Filiale di Savona.
G. D.