Arrestato pusher 23enne in piazza del Popolo a Savona, cittadini esasperati
Incrementati i controlli delle Forze dell’Ordine in centro e in Darsena
Savona
– Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ieri ha disposto un massiccio controllo del territorio in centro città, ed in particolare in piazza del Popolo, anche con l’impiego di personale in abiti civili.
I recenti episodi di cronaca nella zona dove il disagio giovanile è sempre più crescente, oltre il continuo spaccio di sostanze stupefacenti, stanno esasperando i cittadini che continuano a segnalarne il degrado urbano
Nei giorni scorsi il Comitato per l’Ordine e Sicurezza Pubblica ha valutato l’opportunità di incrementare la presenza ed i controlli delle Forze dell’Ordine in alcune aree della città, tra la quali piazza del Popolo e la Darsena.
Ed è proprio in questo contesto che ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona hanno arrestato un 23enne originario del Gambia per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 23enne è stato sorpreso in flagranza di reato mentre stava cedendo sostanze stupefacenti a un giovane e procedevano immediatamente al suo arresto.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per la mattinata odierna.
G. D.