Dj Guetta sceglie Annalisa con Ty Dolla Sign e A Boggie wit da Hoodie
Il dj numero 1 al mondo pubblica il nuovo singolo Family con le star internazionali e sceglie Annalisa per l’Italia
Il nuovo progetto di David Guetta, il dj numero 1 al mondo, grande hit-maker e vincitore di 2 Grammy Awards si chiama Family, e per farlo ha coinvolto due star internazionali quali TY Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie, mentre per ogni territorio è stato affiancato da una delle voci più rappresentative di ogni Paese, per l’Italia ha scelto Annalisa.
In uscita venerdì 5 novembre
Bebe Rexha per il mondo anglosassone, Sofia Reyes per quello latino e Imen Siar per il Medio Oriente, questi alcuni nomi, per la versione italiana Guetta ha scelto Annalisa e il singolo uscirà il prossimo 5 novembre.
<<Sono onorata di far parte di questo progetto corale e di essere stata scelta da David Guetta, il dj numero 1 del mondo, per rappresentare l’Italia, mentre negli altri Paesi ci sono nomi quali Bebe Rehxa e Sofia Reyes per la Spagna – racconta Annalisa -.
Essere in questa “Famiglia” è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile. Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest’idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale>>.
Con 7 album all’attivo, 13 dischi di Platino, 14 dischi d’oro, 500 milioni di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, tante collaborazioni, sia italiane che internazionali, la carriera di Annalisa è costellata di successi e si afferma come una delle cantautrici più importati del panorama musicale italiano.
Il suo ultimo album Nuda” (anche nella duplice versione Nuda 10), è uscito poco più di un anno fa ed è certificato Oro. Il suo ultimo singolo è “Eva + Eva” con Rose Villain.
G. D.