Ho neutralizzato il virus al ministero della Salute
Se non bastano i vaccini, procuratevi un antivirus
Di ‘sti tempi meglio star lontani dai virus, certi vaccini sono ancora lontani per la massa della popolazione. Gli unici alla portata di tutti sono gli antivirus: tante marche, tante funzionalità.
Ce ne sono di gratuiti, altri a costi elevati ma con grosse qualità, così come a buon prezzo sempre validi. Per tutti comunque l’assistenza è continua e gli aggiornamenti automatici.
Ogni tanto è sempre bene fare una scansione del disco, così come delle eventuali chiavette usb prima di scaricarne il contenuto.
Sono solo semplici e veloci consigli per evitare di buttare via tempo e archivi, perché può anche capitare di passare su siti importanti, e considerati super sicuri, e trovare sorprese.
Attenzione alle sorprese che la rete offre in abbondanza
E’ quello che è capitato a me nel mio quotidiano giro online sui vari ministeri alla ricerca di nuove disposizioni di cui siamo assai ricchi.
Il ministero è quello della Salute: come entro esce fuori un messaggio minaccioso che condivido in foto. Appare un box con tanto di “minaccia neutralizzata” da far tremare le gambe.
Per fortuna il mio antivirus è aggiornato ed ha annullato il tentativo di “chissàchi” volesse dichiararmi guerra.
Certo, sono rimasto sorpreso che proprio il ministero della Salute potesse involontariamente girarmi un virus, poi, a pensarci bene, quale luogo migliore.
Se non bastano i vaccini, procuratevi un antivirus.
G. D.