Vado Ligure. Mamma e tre cuccioli di gatto investiti sulla superstrada
Stanno bene e già in affido
Una famigliola di gatti, mamma e tre cuccioli, è stata investita sulla strada di accesso alla superstrada in comune di Vado Ligure; la madre è morta, mentre i piccoli, ammalati, sono stati recuperati dagli addetti di Ambulanze Veterinarie Italia per conto del Servizio Veterinario Asl2 e consegnati alle cure dei volontari della Protezione Animali a Savona.
Malgrado la brutta avventura si stanno rapidamente riprendendo e reagendo bene alle cure loro prestate e, appena guariti, verranno affidati ad altrettante famiglie che li hanno già prenotati per l‘adozione.
Continua infine la raccolta di scatolette e crocchette per aiutare le volontarie ed i volontari che curano le colonie di gatti di strada e cortile; il materiale potrà essere consegnato da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.
Sono oltre 400 i gatti feriti o malati finora ricoverati da inizio anno per le cure dall’Enpa presso la sede di Savona ed il proprio gattile AmicoGatto di Albissola Mare.
G. D.