Incendio ieri sera ad Alpicella, tre feriti al pronto soccorso, uno grave

Incendio ieri sera ad Alpicella, tre feriti al pronto soccorso, uno grave
Spread the love

Ignote le cause che hanno fatto scattare le fiamme

Alpicella incendio

– Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 13 marzo, è scoppiato un incendio nella frazione di Alpicella, nel Comune di Varazze, dove tre persone sono rimaste ferite.

Immediati gli interventi dei soccorsi in piazza IV Novembre: i militi con le ambulanze della Croce Rossa di Stella e le squadre dei Vigili del fuoco di Varazze.

Le tre persone che occupavano l’abitazione sono riuscite a mettersi in salvo sebbene con problemi respiratori, infatti un 78enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona in codice rosso, mentre per gli altri due occupanti in codice giallo.

Nel frattempo, i Vigili del fuoco hanno attaccato il fuoco spegnendolo in poco tempo. La casa resta comunque al momento inagibile.

 

G. D.