A10 Genova Savona brucia una vettura tra Voltri e Arenzano

A10 Genova Savona brucia una vettura tra Voltri e Arenzano
Spread the love

Lievi ferite al conducente e coda sull’autostrada

AGGIORNAMENTO vedi QUI

A10 incidente

– Oggi pomeriggio, alle 16.15, è avvenuto un incidente all’interno della galleria “Borgonovo”, all’altezza del km 15, nel tratto della A10 compreso tra Genova Pra’ e Arenzano in direzione Savona.

Un’auto ha preso fuoco e si sono subito formati tre chilometri di coda in aumento verso Savona. Lievi le ferite al conducente che è stato trattato sul posto.

Sono intervenuti i militi della Croce Verde Mele, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia.

Autostrade consiglia agli utenti provenienti da Genova di uscire a Genova Pra’ e di percorrere la viabilità esterna verso Arenzano dove rientrare in A10 verso Savona. Lo stesso percorso alternativo è consigliato anche agli utenti provenienti dall’A26, dopo l’immissione obbligatoria in A10 verso Genova.

 

G. D. (immagine di repertorio)

Della stessa Categoria