La Voce del Sassello di gennaio nelle edicole e in posta
SS334 del Sassello e Ospedale Sant’Antonio i temi principali
La Voce del Sassello
– Il numero 155 di gennaio 2025 della La Voce del Sassello sta arrivando nelle edicole, così come nelle case per gli abbonati e per i soci dell’associazione Amici del Sassello, editore del bimestrale dell’entroterra.
La copertina è interamente dedicata alla ormai cronica situazione finanziaria del Sant’Antonio, una lunga intervista al Commissario Noberasco ne chiarisce alcuni aspetti.
Ampio spazio anche alla statale 334 con le sue numerose emergenze, alcune in via di risoluzione, altre che dovranno ancora attendere. Un semaforo non lo si nega ad alcuno!
Non possono mancare le novità dal Parco del Beigua sempre più proiettato sul turismo sostenibile; l’attivismo del sindaco di Stella Castellini, eletto vicepresidente della Provincia, che nell’autunno porterà il Principe di Monaco, poiché la famiglia Grimaldi è stata proprietaria del castello recentemente acquistato dal Comune; sempre per Stella l’uscita del periodico “Lo Stellino” che ha raccolto consensi ovunque.
E ancora notizie su Stella, Mioglia, Urbe e Pontinvrea, anche se la parte del leone è sempre riservata a Sassello, su tutto le foto dei “Presepi dietro la finestra” con il record ottenuto in questa 17^ edizione… e tanto altro.
G. D.